Top Image Bottom Image
Varietà
più di 10 varietà di erbe per accontentare qualunque esigenza dei nostri pazienti
Qualità
I Prodotti di Dottor Canapa sono frutto di un'attenta selezione per offrirvi sempre il meglio
Anonimato
I nostri pacchi vi arrivano in scatole anonime, senza nessuna indicazione del prodotto all'esterno

leaf About Us

Chi è Dottor Canapa?

Dottor Canapa nasce come sfida a combattere una realtà di paese ancorata alle sue origini. Dopo un’attenta ricerca e una lunga documentazione ci siamo catapultati in un viaggio che sapevamo già essere pieno di insidie. L’abbiamo fatto perché crediamo fortemente in ciò che facciamo. Siamo nati come una voce fuori dal coro, ma questo non ci ha demoralizzato: lavoriamo intensamente ogni giorno per riuscire a raggiungere gli obiettivi che a luglio 2018 ci siamo prefissati ma che, allo stesso tempo, sembravano irraggiungibili. Creando questo sito-web, infatti, aggiungiamo un ulteriore tassello al nostro progetto.

Il nostro store è situato a Sinalunga, in provincia di Siena. Qui troverete una vasta varietà di infiorescenze selezionate personalmente da noi per offrirvi la migliore qualità. L’attenzione che mettiamo nella ricerca è la stessa che diamo ai nostri clienti… o meglio, “pazienti”! L’obiettivo principale, infatti, è quello di curare i nostri clienti come un dottore fa con i suoi assistiti. Ci impegnano ogni giorno a far conoscere gli effetti positivi della Cannabis light, cercando di abbattere gli stereotipi e i pregiudizi inflitti dalla nostra cultura.

leaf FAQ

Risposte alle domande più frequenti riguardo i nostri prodotti

È una selezione di varietà di Cannabis Sativa con percentuali molto basse di THC (<0.6%) e che per questo motivo non ha nessun effetto psicotropo e non dà eccitazione.
Il basso contenuto di THC esclude qualsiasi tipo di effetto tipico della Cannabis Ricreativa. La nostra Cannabis Light però contiene buone percentuali di CBD, quindi è in grado di farti sperimentare un salutare effetto di rilassamento e una benefica sensazione di distensione sia psicologica che fisica.
No, puoi stare tranquillo! Anche secondo uno studio dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità), il CBD non è stupefacente e non crea assuefazione.
La legge 242/16 si è espressa circa la coltivazione e la filiera agroindustriale della canapa, fissando il limite di THC allo 0,2%. La legge in questione, tuttavia, stabilisce che il contenuto di THC non debba mai superare lo 0,6%. Appare evidente, quindi, che un prodotto con valori di THC compresi tra lo 0,2% e lo 0,6% è da ritenersi un prodotto legale.
Teoricamente non vi è alcun rischio ma ci teniamo vivamente a sconsigliarne il trasporto se non è strettamente necessario. In ogni caso, meglio che la confezione sia sigillata e abbiate sempre con voi la fattura di acquisto, cosicché se dobbiate subire un controllo da parte delle forze dell'ordine possiate agevolare al meglio il loro lavoro. Non si esclude che il prodotto possa essere sequestrato per accertamenti dei valori di THC, in quanto non è possibile effettuare verifiche in tempo reale. In ogni caso non incomberete in nessun procedimento penale o denuncia in quanto i prodotti rispettano i valori minimi di THC.
I prodotti Dottor Canapa non sono sostanze stupefacenti e rispettano tutti i vincoli imposti dalla legge. In ogni caso la risposta fisiologica è soggettiva e Dottor Canapa non si assume responsabilità per un uso del prodotto diverso da quello esplicitamente indicato su ogni confezione.
Powered by Logo PlayPixel Siti Web Siena